Friday, November 25, 2005

Scalfaro contro i veneti di Lamòn

«Le gente di Lamon è rimasta male » conferma Renzo Poletti del comitato referendario «e io stesso non mi sarei aspettato da lui un giudizio del genere». Sorprende ma non più di tanto la reazione stizzita e superficiale dell'ex presidente Scalfaro in merito alla vicenda di Lamòn, comune veneto che ha deciso di chiedere l'annessione al Trentino.
Ma le parole di Scalfaro, che non è mai stato troppo amato ne a Lamòn ne nel resto del Veneto, nno intaccano le ragione delle proposte del comitato: il Trentino è una regione in grado di creare opportunità economiche sul territorio tali da permettere ai giovani di scegliere di continuare a vivere nel loro paese.
Intanto, martedì è stato spedito al ministro dell'interno Pisanu un memoriale che illustra le ragioni che spingono Lamon a chiedere l'annessione al Trentino e che riassume le tappe che hanno portato al referendum del 30 e 31 ottobre scorsi. Lo stesso memoriale, che servirà al ministero per predisporre il disegno di legge, è stato inviato anche all'onorevole Marco Boato, della Commissione affari costituzionali, e verrà trasmesso ai consigli regionali delle due regioni interessate.

Comments:
LA VERITA’ DEL NIPOTE DI STALIN

Abbiamo trovato nel suo blog questo post sulla TAV, ci riferiamo a Giulietto Chiesa:

http://www.giuliettochiesa.it/modules.php?name=News&file=article&sid=284

Questo personaggio, che ha l’aspetto e, temiamo, la testa da nipote tonto di Stalin, si cimenta sul problema dell’applicazione planetaria de protocollo di Kyoto.
Notate la mistificazione, la forzatura, il tentativo di collegare i Notav con la riduzione dell’emissione di CO2.
Quando in tutto il mondo la TAV viene vista come risposta all’inquinamento sia da veicoli circolanti a terra sia nei cieli.
L’Europa sta erigendo una colossale rete ad alta velocità ferroviaria che renderà obsoleti sia l’auto che l’aeroplano per gli spostamenti a breve-medio raggio ( http://www.eriksrailnews.com/archive/hst.html ).
Anche l’italia sta puntando sulla TAV a cominciare dall’inutile Roma - Napoli (pochè le città erano già collegate da 4 binari) e la costosissima Napoli - Bari (pure SPONSORIZZATA da Legambiente !?!?).
Il fatto è che l’europeissima penisola non vuole che la Padania sia collegata con l’Europa e sta sabotando in tutti i modi la Torino - Lione e la Verona - Monaco. Come ha fatto con successo contro l’aeroporto di Malpensa2000. In compenso al Nord le tariffe ferroviarie sono più care cha al Sud e il materiale rotabile nuovo lo mandano prima nel Lazio.
A proposito, che fine ha fatto la privatizzazione dell’italianissima Alitalia che costa 1,2 milioni di euro AL GIORNO ai contribuenti?
Le “opposizioni locali” sono squallidi pretesti poiché, se vogliono, come succede per le moschee, dei deprecati “localismi” se ne sbattono altamente.
Anche questo Chiesa, come Grillo e Travaglio, è un perfetto INUTILE IDIOTA dell’italia terminale, europarlamentare a 20mila euro al mese di soldi vostri.

Canna-Power Team

Messaggio n°219 del 27/11/2007

www.fottilitalia.com
il sito anti-italiano per eccellenza

PODCAST: http://www.fottilitalia.com/ABpodcasting.rss
 
Scalfaro è uno dei peggiori e più sinistri presidenti che la nazione abbia mai avuto, inoltre adesso la sua testolina sinistra è provata anche dall'età, e andrebbe radiato perchè è uno di quei rincoglioniti senatori a vita che salvando Prodi in più occasioni ha condannato il benessere dei cittadini.
 
Post a Comment



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?